ANTONIO OROLOGI VINTAGE

Ho sempre amato gli orologi, di tutti i tipi, da polso e da tasca ma per quanto riguarda i Vintage ho un debole particolare anche in virtù della loro parte storica infatti alcuni di essi rappresentano l'emblema delle macchine del tempo sia tecnica sia storica.

Alcuni dei miei orologi riportano dietro la cassa dediche, date particolari, onoreficenze al che rappresentano davvero la loro vita vissuta passata ecco perchè tutti gli orologi che vado a riparare o revisionare ci metto passione e professionalità.

I miei primi passi:

Ho iniziato come collezionista accumulando più di mille orologi di marche prestigiose ed anche meno note ma comunque macchine del tempo.

Considerando la passione spasmodica per i miei orologi ho iniziato da autodidatta smontando, rimontando  ed anche rompendo tanti ma tanti orologi poi ho seguito un corso davvero utile e completo che ha fatto modo di avvalorare la mia passione  e capire tecnicamente le procedure di revisione e riparazione, ed ecco dopo danti anni la sicurezza e la voglia di sistemare orologi ormai abbandonati nei cassetti e riportarli a vivere.